Viaggiare sempre!

Addio, Isola di Pasqua – rientro a Santiago del Cile – giorno 33

Purtroppo anche il nostro tempo su questa meravigliosa isola è terminato. Anche la natura sembra partecipare al nostro dispiacere per l’imminente addio, tanto che, sin dalle prime ore dell’alba l’isola è colpita da una copiosa pioggia. Restituito lo scooter preso a noleggio, ne approfittiamo per un ultima colazione prima di andare in aeroporto dove partiremo alle 11:30 ora locale per arrivare alle 18:00 a Santiago. Durante l’imbarco rivedo il cileno, conosciuto sulla spiaggia il giorno prima, continuando la piacevolissima conversazione fatta in acqua!

Il Boeing della Latam ci riporta quindi a Santiago dove arriviamo puntali; ritirati i bagagli, oramai di casa a Santiago, prendiamo il pulmann che ci riporterà per l’ultima notte al Plaza de Armas Hostal! Lasciati i bagagli in camera, ne approfittiamo per un ultima folle serata nella zona della movida cilena!

Christian Santorelli

Viaggiare è da sempre la mia passione…
Ho sempre pensato e ne sono convinto che il tempo, i soldi e tutto quanto investito in viaggi sia il modo migliore di poter spendere la propria vita su questa terra… Conoscere nuove culture, provare nuovi cibi, conoscere idee e arte diversa… tutto ciò fa e farà sempre parte di un qualcosa che mai nessuno su questa terra potrà rubarti…e allora cosa aspetti?
Devi solo decidere di partire e la parte più difficile sarà superata…
Il resto verrà da sé!

View stories

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: