Viaggiare sempre!

Addio, Isola di Pasqua – rientro a Santiago del Cile – giorno 33

Purtroppo anche il nostro tempo su questa meravigliosa isola è terminato. Anche la natura sembra partecipare al nostro dispiacere per l’imminente addio, tanto che, sin dalle prime ore dell’alba l’isola è colpita da una copiosa pioggia. Restituito lo scooter preso a noleggio, ne approfittiamo per un ultima colazione prima di andare in aeroporto dove partiremo alle 11:30 ora locale per arrivare alle 18:00 a Santiago. Durante l’imbarco rivedo il cileno, conosciuto sulla spiaggia il giorno prima, continuando la piacevolissima conversazione fatta in acqua!

Il Boeing della Latam ci riporta quindi a Santiago dove arriviamo puntali; ritirati i bagagli, oramai di casa a Santiago, prendiamo il pulmann che ci riporterà per l’ultima notte al Plaza de Armas Hostal! Lasciati i bagagli in camera, ne approfittiamo per un ultima folle serata nella zona della movida cilena!

Christian Santorelli

Viaggiare è da sempre la mia passione…
Ho sempre pensato e ne sono convinto che il tempo, i soldi e tutto quanto investito in viaggi sia il modo migliore di poter spendere la propria vita su questa terra… Conoscere nuove culture, provare nuovi cibi, conoscere idee e arte diversa… tutto ciò fa e farà sempre parte di un qualcosa che mai nessuno su questa terra potrà rubarti…e allora cosa aspetti?
Devi solo decidere di partire e la parte più difficile sarà superata…
Il resto verrà da sé!

View stories

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.